lunedì 1 giugno 2009

Tortino con carciofi e prosciutto crudo.......e problemi di blog

Ultimamente sto avendo dei problemi ad entrare nel mio e nei vostri blog, praticamente mi si chiude tutto, succede anche a voi o è un problema solo mio, non so come risolverlo.
Baci a tutti!!


Ingredienti

2 confezioni di pasta sfoglia
150 gr di prosciutto crudo
2 mozzarelle piccole
2 uova
due cucchiai di parmigiano
1 confezione di carciofi surgelati

Scottare i carciofi con un po' d'olio, stendere la sfoglia, con sotto la propria carta, nella teglia, disporre i carciofi, fare uno strato con le fette di mozzarella, un'altro strato con il prosciutto. Versare sopra le uova sbattute con il formaggio grattugiato, quindi coprire con l'altra sfoglia.
Fare un buchino nel mezzo e forare con una forchetta.
Cuocere in forno a 180° per 30 minuti.

12 commenti:

Mary ha detto...

Bella questa ricetta di tortino.

per il problema si anche a me succede provi a formattare!

*Mariarita* ha detto...

Bellissimo questo tortino,ricetta segnata!!!
Anch'io ultimamente sto' avendo i tuoi stessi problemi con il pc.
Baci ...

Tania ha detto...

Buono questo tortino!
No, io non ho problemi col blog (fortunatamente).

Federica Simoni ha detto...

Mmmm.. favoloso questo tortino!!
a volte succede anche me, aspetto e ricarico la pagina e poi va!

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! in effetti in questo periodo ce ne sono stati parecchi di problemi con i blog...
molto buono questo trtino..una variante al più comune prosciutto e funghi, ma altrettanto gustoso!
bacioni

Aurelia ha detto...

Ciao Mina,
complimenti per il tortino, deve essere buono, vero?
Anche io ho problemi, sopratutto se ho effettuato l'accesso con internet explorer...con mozilla non mi succede...non mi butta più fuori dai blog!
Prova anche tu...
Un bacio
Aurelia

Mirtilla ha detto...

mi piace davvero tantissimo questo tortino,delicato e saporito ;)

Barbara Palermo ha detto...

Sic... succede anche a me! Pensavo fosse un mio problema di connessione, ma scopro invece che deve esserci qualche problema su blogger (su altre piattaforme non mi accade).
Il tuo bel tortino, intanto, me lo sono copiaincollato, perchè mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, grazie!!

Sara ha detto...

Che buono questo tortino....ne mangerei volentieri una fetta...

dario ha detto...

molto gustosa!!!complimenti!!!

anche a me capita alcune volte non riuscire ad entrare nei blog...
penso siano problemi di blogger

ciaooooooooooo

My Ricettarium ha detto...

Con blogger a volte capitano questo genere di problemi... Ottimo il tuo tortino..veramente sfiziosetto.. baci baci

Unknown ha detto...

Ottima ricetta ,te la copio subito!